top of page

sab 16 mar

|

Sala Polifunzionale “F. Gresner”

Esorcista di fama internazionale incontra i giovani a Verona

Esoterismo, occultismo e satanismo: diffusione e problematiche

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Esorcista di fama internazionale incontra i giovani a Verona

Orario & Sede

16 mar 2019, 21:00

Sala Polifunzionale “F. Gresner” , Stradone Antonio Provolo, 18, 37123 Verona VR, Italia

L'evento

Ti sei mai chiesto se il demonio esiste? Se una persona possa essere davvero impossessata da uno spirito maligno?

Da dove viene il male che è presente nel mondo, in ognuno di noi e intorno a noi? Quando e come è iniziato il male? Come si propaga? Può essere respinto e vinto?

Se "SI'", non puoi mancare!😉✌🏼

Ti aspettiamo a Verona presso la Sala Polifunzionale “F. Gresner” (vicina a Castelvecchio) per un'interessante serata in cui affronteremo questi argomenti lasciandoci guidare ed arricchire dalla testimonianza di p. Francesco Bamonte, esorcista proveniente dalla Diocesi di Roma e presidente dell'"Associazione Internazionale degli Esorcisti".

La sua testimonianza ci stimolerà a una personale meditazione sul problema del male e ci aprirà ad una visione globale della realtà, i cui confini sono molto più ampi di quelli meramente materiali.

L'invito è rivolto a tutti i giovani!!

Dopo un primo intervento dell'esorcista, ci sarà la possibilità di porre domande e soddisfare le proprie curiosità inerenti al tema.

La serata inizierà alle ore 21.00

ISCRIZIONI: fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala (limitati e fissati a 390).

Ti aspettiamo! ;)

Condividi questo evento

bottom of page