Sat, Aug 31 | Villa Albaré

WHITE PARTY DI FINE ESTATE

La villa settecentesca più bella del basso Garda si veste di bianco
La registrazione è stata chiusa

Orario & Sede

Aug 31, 2019, 5:00 PM
Villa Albaré, 37010 Villa Albaré VR, Italia

L'evento

Quanto ami l’eleganza dei giardini settecenteschi? Sei pronto a scoprirlo? :)

In questa estate 2019 lasciati rapire dalla bellezza di una delle ville più belle del basso Garda che ti trasporterà nelle atmosfere raffinate in cui la giovane nobiltà del tempo condivideva momenti di festa e serate spensierate.

In questo contesto unico a cavallo tra epoche storiche, eccovi l’evento perfetto per festeggiare in grande stile la fine di questa pazza estate 2019, che ci ha visti impegnati in tanti eventi SOLD OUT nei quali ci siamo lasciati rapire da panorami e avventure mozzafiato, ma dove soprattutto abbiamo avuto l’onore di conoscere tante persone stupende! ;)

Vogliamo proporvi di vivere un evento nell’evento, ossia non una classica cena, ma una WHITE DINNER!

Il bianco è il colore più estivo di sempre quindi ragazze e ragazzi preparatevi ad illuminare la serata con il vostro outfit bianco e la gioia dei vostri sorrisi!

La serata del 31 agosto sarà l’occasione per vivere un momento di festa assieme a tanti altri giovani e per conoscere la realtà e lo spirito che anima Iniziative Giovani.

Il ricavato della serata andrà in beneficenza a sostegno della Comunità Shalom, che si occupa dal 1986 della riabilitazione e reinserimento sociale dei tossicodipendenti con patologie associate.

PROGRAMMA:

-ore 17.00 si aprono i cancelli!!! chi non arriverà troppo in ritardo avrà l'opportunità di visitare in grande anteprima la villa e il suo parco *.*

-ore 18.00 possiamo iniziare ad immedesimarci con la nobiltà del ‘700 gustando l’aperitivo nell’elegante giardino sul retro della villa

-ore 20.00 WHITE DINNER, cena a buffet con antipasti, primo, secondo, tante ciacole e sorrisi! ;)

A seguire la villa si illuminerà a festa e proseguiremo la serata con musica fino alle ore 24.00.

***notte sotto le stelle* **

Dalle ore 24.00 il bianco sarà ancora il filo conduttore della nostra festa…infatti continueremo la serata sotto la bianca luce delle stelle! portate coperte e felpe (quelle valgono anche colorate!!! ;D ) perché ci sposteremo in una parte del parco che sarà la cornice perfetta in cui sdraiarsi ad ammirare la bellezza e il candore della volta celeste.

Per i più temerari riscalderemo le ore prima dell’alba con falò e marshmallows (solo costoro potranno dire di aver fatto davvero la notte in bianco! e avranno tutta la nostra stima)

DRESS CODE:

L’accessorio bianco più importante da portare è il vostro sorriso, richiamando Audrey Hepburn; in aggiunta a quello potrete caratterizzare il vostro outfit scegliendo almeno un capo bianco.

Per stimolare la vostra creatività e rimarcare il tema della serata, durante l’evento verrà premiato il partecipante più vestito di bianco! Largo alla fantasia! ;D

DATI TECNICI:

-Arrivati all’entrata della villa, il PARCHEGGIO si raggiunge proseguendo sulla strada. Sarà a disposizione un campo da calcio.

-All’entrata dovrete dare il vostro nominativo ai membri del nostro staff che vi accoglieranno .

-Portate coperte e felpe per la parte di serata sotto le stelle (una piccola torcia potrebbe essere tattica, mettetela in macchina).

CONTRIBUTO:

Il contributo della serata è di 35 euro, comprensivo di aperitivo, cena, musica live e di tutti i particolari che renderanno unica la serata. Come già precedentemente specificato il ricavato della serata andrà in beneficenza a sostegno della Comunità Shalom.

ISCRIZIONI:

Entro e non oltre il 26 agosto. Posti limitati e fissati a 250. Dunque affrettatevi per non restare fuori! ;)

NB: l’evento si rivolge a giovani dai 20 ai 33 anni.

Torna alla HOME per vedere gli altri eventi in programma.

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle